Cessione del Quinto Taranto per pensionati e lavoratori

Hai bisogno di un prestito urgente ma la tua banca ti ha rifiutato il finanziamento? Sei indeciso su quale forma di prestito è più sicura ed economica da rimborsare?

Richiedi un preventivo online certo, sicuro e soprattutto conveniente: noi di Soluzione Prestiti abbiamo realizzato un modulo di richiesta informazioni sulla cessione del quinto del tutto innovativa. Sarà sufficiente compilare l’apposito form con i tuoi dati e cliccare su calcola rata: in pochissimo tempo sarai contattato tramite e-mail o telefono da un nostro operatore, per avere informazioni dettagliate su costi e vantaggi delle nostre soluzioni di finanziamento.

Ci teniamo a precisare che non si tratta del solito calcolatore online, che offre informazioni indicative e quindi non reali: il form ha come obiettivo quello di realizzare un preventivo di cessione del quinto per lavoratori e pensionati rapido ed accurato.

Inoltre la compilazione del seguente modulo non è assolutamente vincolante: ci servirà solo per ricercare la soluzione di finanziamento più adatta alle esigenze dei nostri clienti.

Soluzione Prestiti è specializzata nella promozione di finanziamenti personalizzati ed opera principalmente in Puglia e Basilicata (Taranto, Bari, Lecce, Brindisi, Foggia, BAT, Matera, Potenza). Cosa aspetti? Scopri le vantaggiose condizioni del tuo finanziamento!

Cos’è la cessione del quinto?

La cessione del quinto è una particolare forma di finanziamento che consente al lavoratore o pensionato (in relazione alla categoria del richiedente) di estinguere il prestito mediante appunto la “cessione di quote” del proprio stipendio o pensione, fino ad un massimo di 1/5 dell’emolumento netto percepito (o 2/5 in caso di doppia cessione del quinto).

Possono accedere a questa categoria di prestito i pensionati, i dipendenti statali, pubblici e privati. È bene specificare che nell’ultima categoria sono compresi i lavoratori a termine ed i parasubordinati.

Il finanziamento può essere ottenuto presentando apposita documentazione presso banche, finanziarie, attività di agenti finanziari o mediatori creditizi.

Il contratto di cessione del quinto è coperto da assicurazione: tale garanzia tutela il cliente in caso di morte o perdita di lavoro.

Il contratto di cessione del quinto della pensione o stipendio può essere soggetto a rinnovo.
La durata del finanziamento varia da un minimo di 24 ad un massimo di 120 mesi.

Tra tutte le forme di prestito è probabilmente quella più semplice ed immediata da ottenere. Per scoprire le condizioni economiche del prestito ti consigliamo di compilare l’apposito form per essere immediatamente ricontattato da un nostro consulente. Cosa aspetti, scopri qual è la cifra massima e l’importo della rata del tuo finanziamento.

Cessione del Quinto della pensione o stipendio

Cerchi un finanziamento con cessione del quinto conveniente e facile da ottenere? Scopri i finanziamenti online Soluzione Prestiti.

 

Convenzioni INPS ed EX-INPDAP per Pensionati

TAEG minimo 6.50% – TAEG massimo 8.00%
Durata Minima del rimborso 48 mesi – Massima 120 mesi

Richiedi un preventivo gratuito

 

Convenzioni NOIPA per Dipendenti Pubblici, Statali e Forze Armate

TAEG minimo 5.75% – TAEG massimo 7.80%
Durata Minima del rimborso 48 mesi – Massima 120 mesi

Richiedi un preventivo gratuito